AGRIGENTO – La Polizia di Stato, in questi giorni, in ossequio alle disposizioni del Questore di Agrigento dottoressa Iraci, ha potenziato i servizi di controllo del territorio svolti anche per la verifica del rispetto delle norme anti-Covid.
Nei giorni scorsi, in ore notturne, la Volante del Commissariato di Canicattì ha sottoposto a controllo due trentenni provenienti da un’altro centro della zona. Gli agenti, insospettiti dal comportamento e dalle giustificazioni fornite dai giovani, hanno sottoposto gli stessi ad una più attenta verifica. Ciò ha permesso il rinvenimento, addosso ad uno dei due, di 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ai due soggetti, inoltre, poiché provenienti da altro territorio comunale senza giustificato motivo, sono state elevate le sanzioni amministrative pecuniarie previste dalle norme anti-Covid-19, nonché altre sanzioni per violazioni del Codice della Strada riscontrate al momento del controllo.
Immagine di repertorio
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: chi sono…
CATANIA - Venerdì 12 dicembre, nella prima mattinata, gli studenti delle classi seconde e terze…
TRAPANI - La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese di 23 anni, accusato…
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…