AGRIGENTO – Un fatto avvolto nel mistero. Succede nella piccola frazione di San Leone, vicino ad Agrigento, dove nella giornata di ieri, un giovane dopo essersi tuffato in mare non è più tornato, probabilmente disperso.
Ad accorgersi della scena nel pomeriggio di ieri è stata una bagnante che era presente su una delle terze spiaggiette della località Agrigentina, dando subito l’allarme.
Sul luogo sono tempestivamente intervenute due Volanti della polizia con due ambulanze a seguito, mentre un elicottero ha perlustrato la zona in modo da cercare di individuare il giovane disperso.
Presente in mare anche una motovedetta della Capitaneria intenta alla ricerca di questo ragazzo che sarebbe di origine magrebina.
Le operazioni sono proseguite anche durante la mattinata di oggi, anche dei 3 ragazzi che erano con lui e che si sarebbero subito dati alla fuga dopo il fatto. La speranza è che comunque il ragazzo sia salvo e che sia uscito dall’acqua in una zona diversa da dove è stato visto tuffarsi, quindi semplicemente allontanato per i fatti suoi.
Foto di repertorio
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…
ACIREALE - Ieri mattina il sindaco Roberto Barbagallo ha nominato Giuseppe Sardo nuovo presidente della Fondazione…
CATANIA - Un pomeriggio di shopping a “costo zero”: questo l’obiettivo di una 27enne straniera. Pochi giorni…
MESSINA - Dalle prime ore di questa mattina, cento agenti della Polizia di Stato sono…
PATERNÒ - Quale migliore occasione il 4 novembre, memoriale dei caduti nei conflitti mondiali per…
CATANIA - Ai 650 posti disponibili negli asili nido comunali, si aggiungeranno altri 232 bambini, da…