Aggressione alla Villa Comunale, 12enne trascinata per i capelli e filmata dal “branco”

Aggressione alla Villa Comunale, 12enne trascinata per i capelli e filmata dal “branco”

MONREALE – Continuano a verificarsi episodi di violenza tra i giovani, a Monreale in provincia di Palermo, una ragazzina è stata aggredita all’interno della villa comunale.

L’aggressione è stata ripresa con i cellulari dai presenti, si vede la ragazzina che viene trascinata per i capelli e il “branco” che incita l’aggressore alla violenza. Il video è diventato in poco tempo virale, passando da un cellulare a un altro. I genitori della ragazzina maltrattata sarebbero andati alla Caserma dei carabinieri di Monreale ma non avrebbero presentato denuncia.

Su Facebook la zia della ragazzina aggredita scrive: “Gira nei telefonini dei nostri figli – afferma – un video dove una ragazzina di dodici anni trascina per i capelli una sua coetanea e in sottofondo si sentono altri ragazzini che incitano la malefica ragazzina a continuare nella violenza“.

Il tutto avviene durante il pomeriggio in villa. Ma scusatemi cari genitori, avete educato figlie o bestie? La ragazzina vittima di questa violenza è mia nipote. Sono tanto amareggiata per la società dove stanno crescendo i nostri figli“, conclude.

I carabinieri stanno indagando e sarebbero alla ricerca del video.

Foto di repertorio