Addio al barman 35enne Rosario Scibilia, il dolore della fidanzata: “Te ne sei andato con tutti i nostri sogni”

Addio al barman 35enne Rosario Scibilia, il dolore della fidanzata: “Te ne sei andato con tutti i nostri sogni”

CASTELDACCIA – L’intera comunità di Casteldaccia, in provincia di Palermo, è sotto shock per la prematura scomparsa di Rosario Scibilia, noto barman di 35 anni.

Ha lottato con tutte le sue forze contro un tumore che non gli ha lasciato scampo e alla fine ha perso la “battaglia”. Una giovane vita spezzata troppo presto.

Era conosciuto da tutti e sui social sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e alla fidanzata che, ancora incredula, dovrà sopportare un dolore inspiegabile.

Proprio quest’ultima scrive: “E adesso amore mio? Adesso cosa faccio? Te ne sei andato con tutti i nostri sogni, con tutti i nostri piani, con tutti i nostri progetti. Adesso cosa faccio? Gli ultimi mesi sono stati duri per noi, tra alti e bassi, ma no che mi lasci così. Amor mio questo vuoto?“.

Come nell’ultimo messaggio TI AMO DA MORIRE! A chi ci hai lasciati? Abbi cura di noi. Dacci la forza per poter vivere senza di te… Amore mio Buon viaggio e riposa in pace“, prosegue.

Che mi combini? Te ne vai così? La tua amata risata, la tua simpatia, la tua professionalità, i tuoi meravigliosi cocktails, che parlavano di te, io non posso crederci. Rosario, cordiale, gentile, meraviglioso ragazzo. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia“, aggiunge Romina.

Brutta giornata come questa non potevo avere, amico da una vita, un ragazzo con tanta voglia di vivere sempre super positivo e simpaticissimo, ma perché la vita è così ingiusta? Il tuo sorriso riusciva a contagiare chiunque ti stava accanto. Fai buon viaggio fratello sarai uno tra i più bei ricordi nel mio cuore, riposa in pace“, scrive Michelangelo.

Fonte foto: Facebook – Rosario Scibilia