Il Trapani cerca conferme

Il Trapani cerca conferme

TRAPANI – Domani allo stadio Provinciale il Trapani affronta il Cittadella. Entrambe le squadre sono in ottima forma, come dimostrano gli ultimi risultati ottenuti contro Vicenza ed Avellino .

Il Trapani scenderà in campo, presumibilmente, con la stessa formazione schierata l‘ ultima giornata con la sola, anche se importante, assenza di Terlizzi, che dovrà scontare 5 giornate di squalifica. Al suo posto giocherà Martinelli.

A centrocampo mister Boscaglia riproporrà Nadarevic, autore di una buona prestazione contro il Vicenza . In avanti ancora confermato Mancosu, nonostante le poco brillanti prestazioni offerte nelle prime uscite stagionali.

Ben più pesante l’ assenza che dovrà fronteggiare il Cittadella, costretto a rinunciare a Sgrigna, autore di una bellissima rete la scorsa giornata e che ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra. La coppia d’attacco vedrà quindi protagonisti Coralli e Gerardi.

Il direttore di gara sarà Ivano Pezzuti della sezione Aia di Lecce, mentre gli assistenti saranno Stefano Belletti di Trento e Tarcisio Villa di Rimini; quarto ufficiale di gara Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

Molto motivato mister Boscaglia che si aspetta dai suoi giocatori una prestazione di carattere e maturità per confermare la buona forma mostrata nelle giornate precedenti.