Trapani, adesso le amichevoli. L’entusiasmo di T.J. Bray

Trapani, adesso le amichevoli. L’entusiasmo di T.J. Bray

TRAPANI – La Pallacanestro Trapani oggi chiude la prima settimana di preparazione. Nella giornata odierna la squadra ha in programma una doppia seduta. I primi segnali sono arrivati sono stati confortanti, come ha fatto notare il preparatore atletico Salvatore Poma. “Abbiamo iniziato bene. – ha dichiarato – La squadra sta dimostrando di essere molto professionale e dedita al lavoro. A cominciare dal fatto che i ragazzi hanno seguito le nostre indicazioni e sono arrivati fisicamente più pronti, rendendo la ripresa più facile. Mi hanno sorpreso anche i due nuovi americani, che, nonostante siano giovani, hanno mostrato molta professionalità“.

Proprio uno dei due nuovi arrivati, T.J. Bray ha mostrato molto entusiasmo in questi primi giorni in squadra: “Tutti, indistintamente, fanno del loro meglio per farmi sentire a mio agio e farmi integrare. Sul tecnico avevo avuto delle buone referenze e posso confermare ciò che mi era stato detto. Mi trovo bene ed il coach (Lino Lardo, ndr) ci sta dando le giuste indicazioni per diventare un gruppo vincente“.

T.J. Bray

T.J. Bray

La prossima settimana il Trapani avrà modo di vedere meglio come procede il nuovo corso attraverso i primi impegni stagionali sul parquet. Al PalAuriga due amichevoli in programma: il 3 settembre (ore 18) contro l’Agrigento ed il 7 settembre contro il Barcellona.