Promosse due squadre: il riconoscimento del sindaco di Trapani

Promosse due squadre: il riconoscimento del sindaco di Trapani

TRAPANI –  Il Sindaco Vito Damiano ha voluto dare una targa con il logo istituzionale del Comune all’Associazione “Cinque Torri“ di Trapani (che è stata anche la prima squadra che si è affermata in ambito regionale) ed all’associazione “Nicola Gervasi” di Guarrato: entrambe sono state promosse nell’ambito del campionato calcistico dalla terza alla seconda categoria.

Riconoscimento "Cinque Torri" e "Nicola Gervasi"

Il Sindaco ha espresso, altresì, ai dirigenti ed agli atleti delle due squadre, il suo apprezzamento per l’impegno evidenziato nel corso dell’intero campionato e per il traguardo raggiunto che è un ulteriore contributo alla crescita del capoluogo.

Ci tengo a dare il riconoscimento a nome dell’Amministrazione comunale, – ha dichiarato -ancorché si tratta di due squadre che operano a livello dilettantistico ma che sono alla base del professionismo calcistico”. Ed ha aggiunto:”Ritengo che debbano essere sostenute e agevolate soprattutto in questo periodo in cui viene a mancare il sostegno economico della Regione. L’Amministrazione comunale si sforzerà di fare la sua parte nell’ambito delle sue possibilità per contribuire alla crescita della cultura sportiva fra i giovani al fine di raggiungere i risultati di cui trarrà vantaggio l’intera collettività trapanese“.

Riconoscimento "Cinque Torri" e "Nicola Gervasi" 1