Donna scomparsa a Siracusa: è giallo

SIRACUSA – Non trova ancora una soluzione il caso della donna di 50 anni, scomparsa lunedì scorso a Siracusa. Il marito ha allertato la polizia sulla sparizione, ma è ancora giallo sull’accaduto.

Nel frattempo, tuttavia, emergono inquietanti dettagli sulla vicenda: ieri sera infatti, proprio il marito ha ritrovato la borsa della donna – vi erano i documenti personali, la carta di credito, e altri effetti personali della donna, nonché un vestito ed una scarpa – nel cortile del condominio di via Lentini, dove abita la famiglia.

Non è ancora chiaro se si tratti di un allontanamento volontario o meno, ma sono ancora da accertare alcune coincidenze: proprio questo pomeriggio, alle 14, è stato ritrovato un cadavere in mare al largo di Siracusa.

Vigili del fuoco, polizia di Stato e soccorso acquatico della Capitaneria di Porto sono all’opera per il riconoscimento della vittima e stanno procedendo all’ispezione cadaverica e alle attività per il riconoscimento, per accertare se si tratti proprio della donna scomparsa.