500 tifosi alla “prima” della Passalacqua

500 tifosi alla “prima” della Passalacqua

RAGUSA – Una buona cornice di pubblico ha accolto la prima stagionale della Passalacqua Spedizioni Ragusa. Ieri pomeriggio circa 500 sostenitori hanno applaudito le proprie beniamine in occasione dell’amichevole contro la Verga Palermo, squadra militante in serie A3. Le palermitane hanno fatto da sparring partner alla corazzata iblea (102-20 il risultato finale), che si è presentata sul parquet in formazione tipo.

Timeout Ragusa 13-9-14

Il tecnico Nino Molino, che si è detto contento di aver potuto far “guadagnare minuti” a tutte le atlete a sua disposizione, comprese le attesissime americane Ashley Walker e Plenette Pierson, è rimasto piacevolmente colpito dall’affetto dei ragusani. “Trovare un pubblico così in un’amichevole – ha dichiarato – ci fa capire come questa squadra sia entrata nel cuore di tutti. Dobbiamo continuare a lavorare con la giusta intensità, dato che ci sono ancora margini di miglioramento”.

La Virtus Eirene scenderà nuovamente in campo il prossimo fine settimana nel torneo di Cagliari, cui prenderanno parte il Cus Cagliari, la Saces Dike Napoli e una squadra spagnola. Sabato sera la prima partita contro le napoletane.