Spaccio di droga, albanese finisce nei guai: riceveva i clienti nella sua abitazione

Spaccio di droga, albanese finisce nei guai: riceveva i clienti nella sua abitazione

POZZALLO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, in collaborazione con la stazione di Pozzallo, hanno arrestato un cittadino albanese di 29 anni residente nella stessa località ragusana, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari hanno dato ascolto ad alcune segnalazioni di cittadini che indicavano un frequente via vai di giovani susseguirsi nell’abitazione dell’uomo.

La perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo con l’aiuto dell’unità cinofila dei carabinieri di Nicolosi ha permesso di trovare oltre 25 grammi hashish e circa 5 grammi di cocaina, nonchè il materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Sono state scoperte anche diverse centinaia di euro, verosimilmente provento dello spaccio. La droga sarà analizzata dai competenti laboratori di sanità pubblica e, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 500 euro.

Il 29enne, C.I. le sue iniziali, è stato arrestato e posto a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Ragusa.