Notato cedere hashish ad extracomunitario: 22enne arrestato in flagranza

Notato cedere hashish ad extracomunitario: 22enne arrestato in flagranza

RAGUSA – Nella serata di ieri, i carabinieri del Norm della compagnia di Ragusa, hanno arrestato, in flagranza di reato, D.M.L., 22 anni, centroafricano, alla Villa Margherita, noto luogo di ritrovo di extracomunitari, tra cui soggetti dediti allo spaccio di stupefacenti.

L’arrestato è stato notato cedere un piccolo quantitativo di hashish ad un altro soggetto extracomunitario. Prontamente i militari hanno fermato l’acquirente e perquisito il pusher, che ha provato a dileguarsi subito dopo la cessione; indosso allo spacciatore sono state rinvenute 9 dosi preconfezionate di circa 1 grammo ciascuna, oltre a banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.

Pertanto il soggetto è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Caltagirone, a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Ragusa.

Ancora una volta, la Villa Margherita e la zona “City” sono testimoni dell’efficace azione di contrasto alla diffusione della droga tra la popolazione, portata avanti dall’Arma dei carabinieri.