Poker del Palermo in amichevole

Poker del Palermo in amichevole

STORO – E’ un Palermo in palla quello che batte con un rotondo 4 a 0 la formazione del Qatar Al Khor. I rosanero hanno così riscattato la prova incolore di ieri con i campioni degli Emirati Arabi dell’Al Ahli, terminata con una sconfitta di misura.

I qatarioti, di livello più modesto rispetto ai precedenti avversari, sono stati dominati dall’inizio alla fine del match. Senza Belotti, impegnato con l’under 21, il protagonista assoluto è stato Paulo Dybala autore di tre reti di pregevole fattura.

Lo show del giocatore argentino è iniziato al 6’ con una cannonata al volo dal limite d’area su assist di Vitiello. Dopo dieci minuti il bomber si è ripetuto con un pallonetto a scavalcare il portiere e al 32esimo ha sigillato la sua prestazione con un tap in facile facile su assist di Vazquez.

Proprio quest’ultimo nel finale ha siglato il 4 a 0 su calcio di rigore, dopo averne fallito un altro in precedenza.

Dybala, alla fine della partita, ha elogiato l’ottimo lavoro di mister Iachini che gli ha permesso di essere così prolifico in zona gol.

Questi sono i giorni conclusivi del ritiro per i ragazzi di Iachini. Giovedì ci sarà l’ultimo allenamento in Trentino e poi i rosanero ritorneranno a Palermo per ultimare la preparazione in vista dei primi impegni in gare ufficiali.