Bufera su Balotelli, battuta sessista contro l’ex fidanzata Dayane Mello al GF Vip: indignazione sui social

Bufera su Balotelli, battuta sessista contro l’ex fidanzata Dayane Mello al GF Vip: indignazione sui social

PALERMO – Ha fatto nuovamente parlare di sé, e non in termini positivi, l’attaccante Mario Balotelli protagonista ieri sera di un brutto “scivolone” in diretta televisiva durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Lo sportivo siciliano, entrato nella casa più spiata d’Italia per una visita a sorpresa al fratello e concorrente Enock, si è rivolto con una frase a sfondo sessuale all’indirizzo della sua ex fidanzata Dayane Mello.

Dopo qualche secondo di “gelo” in studio e nell’abitazione, la visita dell’ex punta del Brescia è proseguita senza altri intoppi ma il giocatore è stato immediatamente bersagliato dalle critiche sui social per la battuta fin troppo spinta.

L’attaccante, nelle scorse ore, ha comunque provato a chiarire l’accaduto con un post di scuse su Instagram. “Ragazze chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi!“, ha scritto l’attaccante.

Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia: le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buona notte“, è stato il messaggio conclusivo del giocatore.

Immagine di repertorio