“Una mole di panettoni”: Fiasconaro approda a Torino

“Una mole di panettoni”: Fiasconaro approda a Torino

CASTELBUONO – Torna a Torino, il 21 e il 22 novembre (Hotel Principi di Piemonte – Via Piero Gobetti 15) “Una Mole di Panettoni”, manifestazione dedicata alla migliore produzione di questi ottimi dolci lievitati, giunta alla sua quarta edizione, diventata un appuntamento fisso per i protagonisti dell’alta pasticceria italiana.

Presente anche l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro (stand 4 – secondo piano) in arrivo con le sue leccornie nel capoluogo piemontese da Castelbuono, a pochi chilometri da Palermo.

Pur mantenendo le caratteristiche tipiche della lavorazione artigianale, caratterizzata dall’amore per i sapori della terra, dall’utilizzo di ingredienti selezionati e materie prime provenienti esclusivamente dal territorio siciliano, dal rispetto per i tempi della natura e della tradizione, i prodotti Fiasconaro vengono distribuiti e apprezzati a livello internazionale.

“Una Mole di Panettoni” è una due-giorni all’insegna del gusto dove scoprire i migliori panettoni provenienti da tutta Italia. Molti gli appuntamenti che articolano il palinsesto: show cooking, laboratori tematici, degustazioni di prodotto, dibatti sui ‘dolci’ temi dell’arte pasticcera. Dolce artigianale da forno realizzato con ingredienti selezionati provenienti esclusivamente dal territorio siciliano, il Panettone Albicocca e Cioccolato di Modica è la novità Fiasconaro per il Natale 2015.

Tutti i visitatori della manifestazione possono scoprire e apprezzare la delicatezza di questo panettone ricoperto di glassa e granella di nocciole e arricchito con canditi d’albicocca e cioccolato di Modica.