Uomo aggredisce hostess per un bagaglio: lite furiosa sul volo Roma-Palermo

Uomo aggredisce hostess per un bagaglio: lite furiosa sul volo Roma-Palermo

PALERMO – Ennesima lite sul volo Ryanair che porta i passeggeri da Roma a Palermo. Sarebbero dovuti arrivare tutti alle 13 se non fosse stato per un “lieve”contrattempo sfociato con l’aggressione fisica ad una delle hostess. 

Erano tutti pronti, chi a partire, chi a ritornare a casa, peccato però che prima di poterci arrivare al capoluogo siculo, hanno dovuto aspettare parecchio. “L’uomo ha aggredito la ragazza”, questo hanno riferito i testimoni dell’inverosimile accaduto. Ad accendere l’animo del passeggero è stata proprio la disposizione dell’assistente di volo, il diverbio è nato per un bagaglio.

Voleva metterlo nella cappelliera ma non poteva, l’hostess non glielo avrebbe permesso anche se, come valida alternativa, gli aveva consigliato di collocarlo direttamente sotto il sedile davanti al suo posto. Tutto sarebbe andato nel verso giusto e il volo sarebbe arrivato puntuale all’ora di pranzo.

Niente da fare, l’uomo non ha voluto sentire storie, così deciso com’era, ha proseguito, senza degnare nemmeno di uno sguardo l’hostess che nel frattempo lo guardava, nel suo intento. La testimone seduta al suo fianco, ha raccontato che ha cercato di chiudere la cappelliera premendo, non curante della cosa, anche sul braccio della povera ragazza che nel frattempo, teneva la mano sul pulsante di apertura e chiusura bagagli.

Immediatamente chiamato dagli stessi passeggeri, il responsabile degli assistenti di volo a bordo, ha preso di petto la situazione invitando l’uomo a scusarsi per quanto successo. Non è bastato neanche il comandante per avere una riconciliazione fra i due. A bordo quindi, è salita la polizia che dopo aver preso le generalità delle persone coinvolte e di una dei testimoni, ha prima fatto scendere il passeggero dall’aereo e, solo dopo, dato il nullaosta per far partire tutti gli altri che aspettavano già da quasi un’ora.