Pugni e colpi di casco tra tifosi: due i feriti, identificati gli aggressori

Pugni e colpi di casco tra tifosi: due i feriti, identificati gli aggressori

PALERMO – Sono stati identificati gli aggressori che, il 26 ottobre dello scorso anno, hanno ferito due persone durante una rissa provocata da un coro di tifosi palermitani, al quale la controparte non ha mancato di reagire.

L’aggressione è avvenuta in via Cavour, in pieno centro storico di Palermo, nel cuore della movida notturna, per mano di tre ragazzi palermitani: M.G. di 27 anni, C.M. di 22 anni e D.C.A. di 26 anni. Questi, essendo fuggiti prima dell’arrivo sul posto dei carabinieri, sono stati identificati dai militari pochi giorni dopo grazie alla visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, che hanno inoltre permesso di ricostruire la dinamica dell’evento.

Ieri, i carabinieri della Stazione Piazza Marina hanno notificato agli aggressori l’ordinanza di applicazione dell’obbligo di dimora emessa dal Tribunale locale.

In seguito alle perquisizioni domiciliari, poi, i militari hanno rinvenuto e sequestrato sia gli indumenti indossati dai tre soggetti la sera della rissa, che un casco in uso a C.M. utilizzato quel venerdì per colpire una delle vittime durante l’aggressione.

Immagine di repertorio