Da “non ce n’è Coviddi” a Instagram, Angela Chianello diventa social: 133mila followers in poche ore

Da “non ce n’è Coviddi” a Instagram, Angela Chianello diventa social: 133mila followers in poche ore

PALERMO – Era divenuta famosa dal mese di maggio 2020 in poi per la sua celeberrima frase “non ce n’è Coviddi, non c’è niente” pronunciata in occasione di un’intervista televisiva su Canale 5, attirando ironie e ispirando addirittura la creazione di un gioco online.

Adesso Angela Chianello, a diverse settimane di distanza dal suo “exploit”, ha aperto un proprio account Instagram, riconfermando, ancora una volta, la propria popolarità su web.

La signora originaria di Mondello, infatti, è riuscita a raggiungere già il considerevole numero di 133mila followers nel giro di poche ore sulla famosa piattaforme di condivisione di foto e video.

Sono già 14 i post pubblicati dalla signora palermitana su Instagram, suddivisi tra selfie e scatti familiari. “Mamma a tempo pieno” e “amo la mia famiglia” sono, invece, le due sole informazioni che caratterizzano la sua bio.

Nessun accenno alla frase negazionista sull’emergenza sanitaria che l’ha resa famosa in tutta Italia, dunque. Tuttavia, tra i commenti pubblicati, c’è sempre chi continua a rimarcare quel famoso concetto in maniera sarcastica.

Fonte immagine: Screenshot Instagram – Angela Chianello