Il male incurabile e la morte improvvisa, si è spenta l’assessore 25enne Antonella Chiarello: “Ci resta il tuo sorriso”

Il male incurabile e la morte improvvisa, si è spenta l’assessore 25enne Antonella Chiarello: “Ci resta il tuo sorriso”

BASICÒ – “Il sindaco, l’amministrazione comunale, il consiglio comunale e la cittadinanza intera esprimono profondo cordoglio per la prematura, incredibile e assurda scomparsa dell’assessore Antonella Chiarello. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore, questo quanto pubblicato dal Comune di Basicò tramite la propria pagina Facebook ufficiale.

La giovane Antonella Chiarello, di 25 anni, avrebbe perso la vita a causa di un male incurabile, lasciando nello sconforto non solo i suoi cari, ma anche l’intera amministrazione comunale, nella quale lavorava in qualità di assessore con delega al Turismo, Spettacoli e Cultura.

“Dopo una lunga e inesorabile malattia, Antonella Chiarello, assessore comunale nel Comune di Basicò, nel fiore della sua gioventù, ritorna alla casa del Padre. Ogni parola in questo momento è inutile e superflua per colmare il dolore dei genitori, del fratello e di tutti coloro che l’hanno amata – dichiara il sindaco di Montalbano Elicona -. A noi resta la certezza che il suo sorriso, la sua forza e la sua dolcezza saranno per sempre custoditi dentro di noi e che la sua anima riposerà in pace nel cielo e veglierà sempre sui suoi cari, sulla sua comunità e su tutti coloro che l’hanno conosciuta”.

La vita della giovane è stata spezzata troppo presto e improvvisamente. A salutare Antonella anche il Comune di Tripi: “Vicini al dolore della famiglia, dell’amministrazione comunale di Basicò e dell’intera comunità basicotana per la prematura scomparsa della giovane assessore Antonella Chiarello”.

Fonte immagine Facebook Antonella Chiarello