Lega Pro, anche Catania-Ternana si disputerà nello stadio “Angelino Nobile” di Lentini

Lega Pro, anche Catania-Ternana si disputerà nello stadio “Angelino Nobile” di Lentini

CATANIA – La società Calcio Catania S.p.A., a causa della temporanea indisponibilità dello stadio “Angelo Massimino” di Catania, ha richiesto di poter disputare nello stadio “Angelino Nobile” di Lentini la gara CataniaTernana in programma mercoledì 21 ottobre 2020.

L’indisponibilità dello stadio di Catania è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso, tuttora in corso.

La società Calcio Catania S.p.A. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini e l’accordo con la Ternana per la disputa dell’incontro nella struttura sportiva della provincia aretusea. Lo stadio di Lentini, fa sapere il club rossazzurro, rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del completamento dei lavori a Catania.

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha così accolto la richiesta e disposto che la gara in programma il prossimo mercoledì, con inizio alle ore 20,45, si disputi nello stadio “Angelino Nobile” di Lentini.

Fonte foto: calciocatania.it