Tango Lab: un week-end spettacolare con due maestri d’eccezione

Tango Lab: un week-end spettacolare con due maestri d’eccezione

CATANIA – Al via da questa sera il seminario di tango e il grande show con i maestri Gianpiero Galdi e Maria Filali, ospiti della rassegna promossa da Tango Lab.

Un evento atteso dai tangueri di tutta la Sicilia, che fino a domenica, avranno la possibilità di affinare la loro tecnica insieme ad una coppia di ballerini di fama internazionale.

Lo start ufficiale è previsto stasera nella palestra “Danzamente” di piazza Palestro a Catania, con le lezioni di tecnica femminile e a seguire con quella di coppia per il livello intermedio. Sabato ancora studio a partire dalle ore 17 con il gruppo avanzato e domenica ultimo appuntamento con un gran finale come ci racconta il responsabile di Tango Lab, Francesco Furnari.

[wpvp_embed type=youtube video_code=iNrvxpBDxDA width=670 height=377]

Gianpiero Galdi e Maria Filali sono una straordinaria coppia di ballerini in grado di fondere tecnica, dinamica e consapevolezza del movimento con fantasia, armonia e ricchezza espressiva. Il loro obiettivo è quello di fondere insieme le tante culture e forme di espressione del tango.

Si esibiscono con successo in tutta Europa, partecipando a numerosi festival di tango internazionali come quelli di Varsavia, Beirut, Tangocamp. A questo uniscono anche la didattica, organizzando seminari nelle più prestigiose accademie di tango in giro per il mondo.

Tutto pronto, dunque, per un week end di grande emozione e passione, la vera forza di tango Lab.

[wpvp_embed type=youtube video_code=t-A2haWk_PM width=670 height=377]