Trenitalia e l’immaginaria fermata all’aeroporto Fontanarossa di Catania

Trenitalia e l’immaginaria fermata all’aeroporto Fontanarossa di Catania

CATANIA – Sembrerebbe proprio che Trenitalia abbia in serbo grandissimi progetti per i suoi viaggiatori…

Dopo le recenti lamentele riguardanti la diminuzione di parecchie corse spunta l’immaginaria stazione ferroviaria all’aeroporto di Catania! 

Tutti a comprare il biglietto?

Se solo fosse vero sarebbe davvero una grande comodità per i siciliani, ma forse soprattutto per i turisti, che così non si troverebbero più costretti ad utilizzare i mezzi pubblici.

La notizia di questa immaginaria fermata ferroviaria all’aeroporto di Catania arriva proprio dal sito di Trenitalia ma solo se lo si visualizza dal proprio smartphone.

Ebbene sì, perchè nell’attimo in cui vi presentate in biglietteria il personale di Trenitalia vi dirà che avete davvero una spiccata fantasia oppure, molto più semplicemente, che c’è un’errore nei sistemi di ricerca mobile. 

Per verificare l’infondatezza della comunicazione data dallo smartphone basta collegarsi con il proprio pc sul sito di Trenitalia constatando che le uniche fermate che potete scegliere a Catania sono la stazione centrale, Ognina, Acquicella e Bicocca.

trenitalia

Purtroppo che ci piaccia o no siamo di fronte a un difetto di comunicazione di Trenitalia perchè, fino ad oggi, gli unici modi per raggiungere l’aeroporto di Fontanarossa sono gli autobus o le circolari del servizio pubblico.