Tragico scontro alla Zona Industriale di Catania, il dolore per la morte di Dario Fusto: “Una persona straordinaria”

Tragico scontro alla Zona Industriale di Catania, il dolore per la morte di Dario Fusto: “Una persona straordinaria”

PATERNÒ – Paternò piange la scomparsa di Dario Fusto, il motociclista di 59 anni morto ieri in seguito a un violento incidente stradale che si è verificato nella Zona Industriale del capoluogo etneo.

L’uomo si sarebbe scontrato a un incrocio contro un’auto. Il forte impatto non gli ha lasciato scampo: si è spento dopo essere stato trasportato all’ospedale Garibaldi di Catania.

Sui social, intanto, sono numerosi i messaggi di cordoglio per ricordare l’uomo, molto conosciuto nella sua città. I Paternò Red Sox, Baseball Team Campione d’Italia di Serie A 2016, scrivono: “Apprendiamo con grande sgomento della scomparsa di Dario Fusto a causa di un incidente stradale. Il carissimo Dario, amico da tutta una vita e vicino da 22 anni, abitava accanto al nostro campo da Baseball in contrada Ficuzza/Agnelleria a sud di Paternò ma in territorio di Belpasso. Dario è sempre stato una persona straordinaria e molto impegnato nel sociale avendo aiutato popolazioni in Africa per anni. Sentite Condoglianze alla famiglia da parte nostra. R.I.P. Dario“.

Anche Olga commemora il 59enne con un sentito post: “Carissimo Dario, voglio ricordarti così gentiluomo sorridente… Grazie per per tutto… Sei stato sempre molto generoso in tutto e con tutti… E soprattutto, grazie di quello che hai fatto per l’Umanità. Dovunque sei diretto in questo momento, ti auguro buon viaggio“.

Pure Michele ricorda con malinconia e dolore l’amico improvvisamente scomparso: “Mah, non trovo le parole per descrivere la tristezza che avvolge la mia anima stamani. Sei una di quelle persone che lascia il segno per la tua solarità, umanità, correttezza e cordialità. In questo momento particolare della mia vita, il dolore per la tua prematura andata mi colpisce, tanto. Voglio ricordarti così, una cosa ci accumunava: la voglia di vivere giorno dopo giorno. Riposa ovunque tu sia amico mio“.

Fonte foto: Facebook – Paternò Red Sox