“Inferno” lungo la A18, all’uscita di Acireale: due auto coinvolte. Elisoccorso, ambulanze e vigili del fuoco

“Inferno” lungo la A18, all’uscita di Acireale: due auto coinvolte. Elisoccorso, ambulanze e vigili del fuoco

ACIREALE – Il numero dei feriti è ancora sconosciuto ma quella che sembra certa è la gravità dell’incidente verificatosi in queste ore, esattamente poco dopo le 11, lungo la A18 Catania-Messina, nello specifico all’altezza dell’uscita di Acireale (CT) e in direzione della città dello Stretto.

Il sinistro, le cui cause sarebbero ancora da accertare, ha visto coinvolte – secondo quanto confermatoci dagli agenti della polizia stradale di Giardini Naxos (ME) intervenuti sul posto – due auto: una di queste, a seguito dello scontro, si sarebbe ribaltata finendo al centro della carreggiata.

Come annunciatovi poco sopra, il numero dei feriti rimasti coinvolti è ancora sconosciuto: sul posto sono presenti i sanitari del 118 e, in questi minuti, sarebbe atterrato anche l’elisoccorso. Proprio per l’intervento del velivolo, richiesto a causa delle gravi condizioni in cui verterebbe un ferito, entrambe le carreggiate sarebbero state chiuse temporaneamente.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco – che avrebbero estratto un uomo dalle lamiere di una delle auto -, oltre che polizia stradale e carabinieri.

Diverse le segnalazioni giunte da automobilisti impantanati nel traffico. Terribile lo scenario (visibile dall’immagine in evidenza) a cui stanno assistendo i presenti. Come Giusy, che scrive: “Un inferno“.

Fonte immagine Roberta Pennisi Taormina