Follia nel Catanese. Esce senza motivo, danneggia auto e arrota donna che la rimprovera: denunciata 42enne

Follia nel Catanese. Esce senza motivo, danneggia auto e arrota donna che la rimprovera: denunciata 42enne

ACIREALE – I carabinieri della Stazione di Acireale (CT) hanno denunciato una 42enne catanese per lesioni personali aggravate e danneggiamento.

I militari, intorno ore 21 di ieri, hanno ricevuto una richiesta d’intervento da cittadini allarmati dalle grida di una donna che, dolorante a terra, invocava disperatamente aiuto.

Una donna infatti, a bordo della propria Peugeot 207, era entrata all’interno di un’area condominiale in via Veneto per far visita a un amico e, poiché aveva più volte urtato le auto posteggiate dei residenti, era stata rimproverata da una signora che le aveva fatto notare che quella nella quale si trovava era una proprietà privata.

La donna, però, ha investito la residente arrotandola all’altezza del piede cagionandole, come poi diagnosticato dai medici del Pronto Soccorso dell’ospedale di Acireale, la frattura spiroide del terzo distale del perone caviglia sinistra con una prognosi di 30 giorni.

L’esagitata, nonostante quanto già accaduto, ha poi causato notevoli danni alle auto dei condomini nel tentativo di guadagnarsi la fuga che, però, è stata interrotta dall’arrivo dei militari i quali tra l’altro l’hanno anche sanzionata ai sensi del D.L. 19/20, per aver lasciato la sua abitazione catanese senza valida motivazione.

Immagine di repertorio