Evade dagli arresti domiciliari, beccato in via Belfiore: le Volanti arrestano Franco Timoniere

Evade dagli arresti domiciliari, beccato in via Belfiore: le Volanti arrestano Franco Timoniere

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il catanese Franco Timoniere (nella foto in basso), 50 anni, per evasione dagli arresti domiciliari.

Sabato scorso, personale delle Volanti durante l’attività di controllo del territorio, in transito da via Belfiore, hanno notato un gruppo di avventori presso un’attività di ristorazione. Dal momento che tale esercizio è spesso ritrovo di soggetti pregiudicati hanno deciso di procedere al loro controllo. Uno di essi con fare sospetto ha tentato di nascondersi dietro un pilastro e subito dopo ha cercato di allontanarsi appiedato, ma è stato immediatamente bloccato.

Attraverso gli accertamenti effettuati in Sala Operativa si è appurato che il soggetto, avente precedenti penali per reati contro il patrimonio, nonché in materia di armi e stupefacenti, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Dell’avvenuto arresto per evasione è stato avvisato il pubblico ministero di turno che ha disposto di sottoporre l’uomo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida previsto per la mattinata odierna.

Immagine di repertorio