Erbacce invadono i marciapiedi di via Carducci e via Ala, la segnalazione del Comitato Cittadino Vulcania

Erbacce invadono i marciapiedi di via Carducci e via Ala, la segnalazione del Comitato Cittadino Vulcania

CATANIA – Ancora sollecitazioni e segnalazioni arrivano al Comitato Cittadino Vulcania, sempre in prima linea per il quartiere Borgo-Sanzio del capoluogo etneo.

Questa volta l’attenzione è puntata su via G. Carducci e via Ala a causa di alcuni problemi che continuano a persistere da tempo nonostante numerose segnalazioni già effettuate a chi di competenza.

Sulla questione è intervenuta la presidente del Comitato, Angela Cerri, che così ci ha spiegato: “Vegetazione incolta ed erba altissima e qualche insetto poco amichevole rappresentano oramai una consuetudine per i residenti. Non si capisce cosa impedisca di tagliare l’erba che invade i marciapiedi. Auspichiamo che si intervenga immediatamente, prima di ritrovarsi in una vera e propria giungla.

Tutto questo non da certo una bella immagine al quartiere Borgo-Sanzio. Cosa aspettano i nostri amministratori a intervenire? Chiediamo a chi di dovere di attivare in tempi brevi un pronto intervento“.

I marciapiedi sono invasi da erbacce, i cespugli crescono in modo selvaggio ai margini: di seguito le IMMAGINI che mostrano quanto enunciato sopra.