Catania, prosegue la riapertura degli uffici pubblici: riaprono le Poste di via Plebiscito

Catania, prosegue la riapertura degli uffici pubblici: riaprono le Poste di via Plebiscito

CATANIA – Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali di Catania. In concomitanza col primo giorno di pagamento anticipato delle pensioni del mese di luglio, a partire da oggi torna operativa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35, la sede di Catania 2 sita in via Plebiscito 212.

La riapertura degli uffici postali della provincia di Catania è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglas, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.

Poste Italiane ricorda che le pensioni del mese di luglio sono accreditate da oggi per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution e che è possibile prelevare il contante presso gli ATM Postamat. Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti nell’ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando una turnazione alfabetica valida fino martedì 30 giugno.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it.