Ancora contagi nel Catanese, cittadini del Comune di San Gregorio alla caccia di "untori": il sindaco richiama all'ordine

Ancora contagi nel Catanese, cittadini del Comune di San Gregorio alla caccia di “untori”: il sindaco richiama all’ordine

Ancora contagi nel Catanese, cittadini del Comune di San Gregorio alla caccia di “untori”: il sindaco richiama all’ordine

SAN GREGORIO – Nuovi casi di contagio nel Comune catanese di San Gregorio: a darne la notizia il sindaco della città, Carmelo Corsaro.


“Buonasera Sangregoresi, con grande stupore ed al tempo stesso tanta preoccupazione, ho da poche ore appreso che i casi di contagio nella nostra comunità sono arrivati a 17, inizia tramite i suoi canali social.


Due concittadini sono ospedalizzati gli altri sono domiciliati presso le proprie abitazioni. Inoltre ci sono 33 persone in quarantena e quindi in attesa di tampone”, spiega.

“Siamo una comunità abbastanza matura per comprendere che sono numeri importanti. Non fatevi troppe domande su chi siano, se abitano su o giù o su quale scuola frequentino i propri figli. Siamo ben distribuiti sotto ogni dato: età, sesso, residenza”, prosegue.

“Non è mai troppo tardi per attuare le regole basilari di questa pandemia. Soprattutto indossate le mascherine ovunque voi siate”, conclude.

Immagine di repertorio