Furto aggravato e inosservanza delle misure di prevenzione: due arresti della polizia

Furto aggravato e inosservanza delle misure di prevenzione: due arresti della polizia

GELA – I poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Gela, nel Nisseno, ieri hanno eseguito due provvedimenti restrittivi della libertà personale nei confronti di due gelesi.

Il primo, nei confronti di Samuele Rinzivillo, di trentasette anni, in esecuzione all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Gela, il quale deve espiare la pena della reclusione a dieci mesi, poiché riconosciuto colpevole di furto aggravato, commesso a Gela nel febbraio del 2002.

Il secondo provvedimento, nei confronti di Marco Ferrigno, di quarantanove anni, in esecuzione all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta, dovendo espiare la pena della reclusione a cinque mesi e dieci giorni, poiché riconosciuto colpevole d’inosservanza alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Entrambi i condannati, dopo la notifica dei provvedimenti sono stati condotti dagli agenti nelle rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare.

Immagine di repertorio