Daily Spin: il gioco gratuito in esclusiva Snai

Daily Spin: il gioco gratuito in esclusiva Snai

Daily Spin SNAI è un gioco bonus di SNAI famoso tra i giocatori italiani.

SNAI è un sito di casinò particolarmente gettonato tra gli amanti del gioco d’azzardo online perchè è in grado di offrire ai propri clienti molte promozioni convenienti e di giocare in sicurezza secondo le normative.

Ma come funziona il Daily Spin SNAI?

Dopo aver effettuato l’iscrizione sul sito del casinò è possibile giocare a Daily Spin SNAI in modo totalmente gratuito. È possibile tentare la fortuna ogni giorno semplicemente cliccando sulla leva rossa della slot e una volta ottenuta una combinazione vincente si riceve un premio virtuale. È importante però sapere che si può giocare una sola volta al giorno!

Ogni giorno abbiamo a disposizione un solo gettone bonus.

I gettoni possono essere di quattro tipi: ferro, bronzo, argento, oro e platino. Dopo il sesto giorno si otterranno sempre gettoni di platino purché si giochi in modo costante. Avremo a disposizione sempre solo uno spin alla volta.

Combinazioni

Vediamo insieme le combinazioni più importanti da tenere sott’occhio.

A seconda del gettone del giorno potremmo avere una maggiore vincita ottenendo una combinazione di tre simboli uguali.

I premi più blandi si otterranno con gettoni di ferro, mentre quelli più alti con gettoni platino. Consigliamo quindi di essere costanti nell’utilizzo di Daily Spin SNAI così da ottenere i premi massimi, i bonus infatti vanno da 0,50 € fino ad un massimo di 500,00 €.

Il premio in assoluto più ambito riguarda una combinazione di tre diamanti giocando con un gettone di platino. La combinazione formata da tre diamanti è quindi la più proficua in termini di vincite.

Possiamo tentare la fortuna ovunque!

Con l’utilizzo sempre più diffuso degli smartphone e dei tablet, Daily spin SNAI arriva anche su mobile, in quanto molto più comodo l’utilizzo per gli utenti.

Il bonus game è stato quindi ottimizzato per device mobili come smartphone e tablet, facendo sì che possano essere utilizzati ovunque si voglia.