Giovane siciliano tenta la “scalata verso il milione”: il 18enne Kris Caraccioli protagonista di “Chi vuole essere milionario”

Giovane siciliano tenta la “scalata verso il milione”: il 18enne Kris Caraccioli protagonista di “Chi vuole essere milionario”

LICATA – Ieri sera un giovane siciliano ha tenuto incollate alla televisione decine di persone e abitanti della provincia di Agrigento.

Kris Caraccioli, licatese di 18 anni ha partecipato al quiz televisivo più famoso della Penisola condotto da Jerry Scotti, Chi vuole essere milionario.

Poteva scegliere uno dei numerosi talent show che da anni spopolano sugli schermi degli italiani, ma Kris ha scelto di mettersi in gioco e di fare una nuova esperienza puntando sulle sue conoscenze e la capacità di logica.

Accompagnato da alcuni compagni del liceo classico che ancora frequenta, Kris è figlio di un panettiere e di una casalinga. La sua “scalata verso il milione” è giunta al traguardo di 30mila euro e proseguirà la prossima settimana quando la trasmissione andrà nuovamente in onda in prima serata.

A prescindere dall’obiettivo raggiunto dal giovane, Agrigento e tutta la Sicilia farà il tifo per il giovane Kris che gode già di un seguito sui social network: “Bravissimo!” scrive Daniela su Facebook, “Orgoglio licatese” commenta Loredana.

Fonte foto: Noi giovani gelesi Facebook