Contagi in crescita in Sicilia, oggi 110 nuovi positivi: Trapani, Catania e Palermo le più colpite

Contagi in crescita in Sicilia, oggi 110 nuovi positivi: Trapani, Catania e Palermo le più colpite

PALERMO – Arriva l’aggiornamento in merito all’andamento dei contagi in Sicilia. Oggi si registra un incremento di 110 nuove persone positive al virus.

Di questi, la suddivisione provincia per provincia: +23 a Palermo, +24 a Catania, +2 a Messina, +4 a Siracusa, +45 a Trapani, 0 a Enna, +2 a Ragusa, +7 ad Agrigento, +3 a Caltanissetta.

Questa cifra fa salire il totale a quota 6.576 casi da inizio emergenza. Inoltre, nelle ultime 24 ore, si è verificato un incremento di 53 nuovi attuali positivi per un totale complessivo di 2.583 soggetti.

Peraltro, nella Regione, oggi ci sono 57 nuove persone tra dimessi e guariti per una somma complessiva di 3.687 casi in totale.

Ma non finisce qua. Un sospiro di sollievo per l’andamento dei decessi nel territorio regionale: oggi si registrano 0 morti. La cifra resta ferma a quota 306.

Un numero che fa sorridere se si pensa che nel bollettino di ieri sono stati registrati due nuovi decessi. Tuttavia la preoccupazione viene mantenuta alta dall’incremento dei nuovi contagi, addirittura in lieve aumento: ieri 107, oggi 110.

Immagine di repertorio