Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia siciliana, in dolce attesa

Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia siciliana, in dolce attesa

A confermare la gravidanza dell’ex Miss Italia siciliana, Francesca Chillemi, ci pensa il suocero, Renzo Rossoideatore di un noto marchio di abbigliamento e padre di Stefano, compagno della siciliana.

Renzo ha così dichiarato in un’intervista per “Il Corriere della Sera”: Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”.

La coppia sta insieme da alcuni mesi ma la loro unione è stata resa ufficiale solo durante il Festival di Taormina. 

Francesca-Chillemi

Prima dell’intervista il suocero aveva comunicato la lieta notizia ai suoi dipendenti attraverso un videomessaggio che così annunciava: Questo è un giorno molto, molto speciale per me: sto per diventare padre, ma anche nonno! La famiglia cresce, voglio prendermi cura della mia famiglia, e anche voi siete la mia famiglia. Grazie di tutto”.

Rosso, infatti, oltre che nonno, diventerà padre grazie alla sua compagna, Arianna: La bambina nascerà a dicembre. Ho già deciso il nome, ma non posso dirlo perché la madre non lo sa! Cioè, Arianna mi ha dato una rosa di preferenze e io ho scelto, ma è ancora presto per dirlo”.

Due dolci attese in casa Russo!