Tango, notte di Ferragosto “no limits”

Tango, notte di Ferragosto “no limits”

CATANIA – Cresce d’intensità il programma del XV Catania Tango Festival nella giornata di domani, venerdì 14 agosto, vigilia di Ferragosto. Mentre al Romano Palace, per tutto il pomeriggio, continueranno i preziosi workshop di perfezionamento della pratica tanghera, in contemporanea imperdibili le Milonghe “Sky Garden” nell’elegante giardino della nota struttura della Plaia, dalle 17.30 alle 20.00: ballare all’aperto, immersi in un giardino mediterraneo, brezza marina e buona musica. Questo è lo scenario! Tj Paolo Miraglia. (L’ingresso è libero).

Ma questo sarà solo un assaggio della lunga notte di Ferragosto … “no limits”. Inizio in grande stile, dalle 21.30 nello splendido gioiello che è “La Plaza” del Lido Azzurro, unica struttura ricettiva catanese a poter contenere la folla di oltre mille tangueros. Con Tango dj della serata, GUS da Buenos Aires, rigorosamente con dischi 100% vinile, a mezzanotte arriva il momento clou con i “Padrini” del Festival: Ariadna Naveira e Fernando Sanchez, Joe Corbata e Lucila Cionci, la grande esibizione attesissima dal pubblico siciliano e dai numerosissimi iscritti alla manifestazione.

Naverira-Sanchez

Ferragosto “no limits” perché da “La Plaza” la carovana del Festival si sposterà sulla battigia del Lido Azzurro, a partire dalle ore 3.00. Si aspetterà l’alba ballando il tango. Tango dj: Gabriel Sodini direttamente da Buenos Aires.