Sangue alla Zona Industriale di Catania, una donna morta e una grave

Sangue alla Zona Industriale di Catania, una donna morta e una grave

CATANIA – Sangue alla Zona Industriale di Catania con un bilancio pesantissimo di una donna morta e una grave trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale San Marco di Librino.

AGGIORNAMENTO – Omicidio Zona Industriale Catania, fermato Piero Nasca: morta Cetty De Bormida

Il fatto di sangue alla Zona Industriale di Catania

Pochi i dettagli che trapelano dagli agenti della polizia municipale che in questi minuti sono giunti sul luogo della tragedia: l’ottava strada della Zona Industriale. Qui sarebbe avvenuto il fatto di sangue che al momento si tinge di giallo.

I primi dettagli dalla tragedia

Dalle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che un uomo alla guida di un’auto avrebbe investito volontariamente entrambe le donne: una sarebbe stata la moglie, l’altra una amica. Quest’ultima è deceduta, la moglie dell’uomo che conduceva il veicolo, invece, si trova in gravi condizioni nel nosocomio catanese.

Chi era l’uomo alla guida

Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che l’uomo – un 52enne – alla guida dell’auto, stamattina – poco prima dei fatti, avvenuti intorno alle 12 – dovesse ricoverarsi in una clinica posta nelle vicinanze della strada in cui è avvenuta la vicenda, a quanto pare per problemi di alcolismo, e che si fosse recato nella zona proprio per il disbrigo delle pratiche pre ricovero. Quello che è accaduto successivamente, al momento, è ancora da ricostruire.

L’uomo avrebbe confessato il fatto, sarebbe già stato sottoposto in stato di fermo dagli agenti. Indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.

Foto di repertorio