Omicidio a Pachino, uomo ucciso in strada dopo una lite

Omicidio a Pachino, uomo ucciso in strada dopo una lite

PACHINO – Omicidio a Pachino, nel Siracusano. Un uomo di trent’anni di nazionalità tunisina è stato ucciso durante la notte, verosimilmente a seguito di una violenta discussione. Un cittadino, passando casualmente in quel momento, ha tempestivamente allertato il servizio di emergenza 118, ma purtroppo quando gli operatori sanitari sono arrivati in via Garibaldi, l’uomo era già senza vita. Il cadavere presenta delle ferite al torace, tuttavia al momento non è ancora possibile stabilire se l’arma sia un coltello o da una bottiglia rotta.

Indagini in corso per trovare il killer omicidio pachino 

I carabinieri, hanno avviato le indagini e hanno acquisito i filmati provenienti dalle telecamere di videosorveglianza della zona circostante. Si sospetta che l’uomo possa essere stato vittima di un omicidio avvenuto durante una violenta lite con una o più persone.

________________________________________________________________________________________________

Tentato omicidio a Pachino

Nelle scorse settimane, ignoti hanno sparato ad un giovane di 27 anni residente a Pachino, in provincia di Siracusa. I soccorritori intervenuti sul posto hanno  prontamente trasferito il ragazzo all’ospedale Di Maria di Avola, dove sembrerebbe aver riportato ferite superficiali. Le autorità competenti stanno conducendo un’indagine approfondita sul caso, al fine di comprendere il motivo dietro questo gesto violento, senza escludere alcuna possibilità. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Pachino, che stanno valutando diverse ipotesi, tra cui la possibilità che l’aggressione sia avvenuta come forma di riscossione di un debito di gioco non pagato. Tuttavia, al momento non si può affermare con certezza quale sia la causa esatta di quanto accaduto, e pertanto si stanno esplorando tutte le piste possibili.