Incidente mortale nel Catanese, Giuseppe perde la vita a bordo di una moto

Incidente mortale nel Catanese, Giuseppe perde la vita a bordo di una moto

CATANIA – Incidente mortale ieri lungo la Catania-Gela, dove un 32enne – Giuseppe Triolo di San Michele di Ganzaria – ha perso la vita mentre si trovava a bordo di una moto Aprilia 750. Il sinistro è avvenuto in territorio di Caltagirone. Il ragazzo è morto durante il trasporto in ospedale. Letale l’impatto contro il guardrail.

Lutto a San Michele di Ganzaria

La Comunità Sammichelese è stata colpita tragicamente per la grave perdita di una giovane vita spezzata in un incidente stradale. Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza esprimono il più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie Triolo e La Rocca in questa circostanza di dolore per la prematura scomparsa di Giuseppe“, sono le parole del sindaco Danilo Parasole.

L’amore per le moto e per la compagna

Diversi i messaggi di cordoglio che in queste ore arrivano dai membri di gruppi social di Biker, coloro che come Giuseppe amano le moto. Oltre alla passione per i mezzi a due ruote, il 32enne amava la compagna. Tanto che appena due giorni fa, sul suo profilo Facebook, postava foto con su scritto: “Voglio vivere tutto questo accanto a te. Desidero condividere ogni respiro, ogni attimo di questa vita meravigliosa al tuo fianco“.

Domenica “nera” ieri per i motociclisti siciliani

Una domenicanera“, quella di ieri, per i motociclisti siciliani. Dalla mattinata al pomeriggio altri tre centauri sono rimasti coinvolti in tre distinti incidenti. Per tutti e tre gli uomini a bordo di mezzi a due ruote è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Incidente nel Ragusano 

In una frazione marinara di Modica un giovane ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava finendo rovinosamente sull’asfalto, è stato trasportato in ospedale tramite elisoccorso.

Sinistro nel cuore delle Madonie

Sempre in mattinata un altro centauro è rimasto coinvolto in un incidente autonomo nel territorio di Petralia Soprana. Il ragazzo in sella alla moto è stato trasportato in codice rosso in un nosocomio di Palermo. Si trovava in compagnia di alcuni amici per una gita fuori porta.

Uomo in prognosi riservata 

Nel primo pomeriggio di ieri, infine, lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, un 60enne è finito contro la parete della galleria Rometta, riportando serie ferite. Anche per l’uomo è stato necessario l’intervento del velivolo che lo ha trasportato al Policlinico di Messina dove si trova in prognosi riservata.