Auto cappotta in via Pisacane, ferito il conducente: danneggiate anche 3 auto in sosta

Auto cappotta in via Pisacane, ferito il conducente: danneggiate anche 3 auto in sosta

PALERMO – La scorsa notte, in via Carlo Pisacane, situata a breve distanza dalla Stazione Centrale, nel quartiere palermitano, si è verificato un incidente che ha provocato momenti di paura.

Intorno all’1,30, il conducente di una Fiat Punto nera ha perso il controllo del veicolo e ha colpito tre automobili parcheggiate prima di ribaltarsi al centro della strada.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente devono ancora essere accertate. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti sul posto e hanno chiuso la strada per il traffico, insieme ai carabinieri.

Il personale medico del servizio di emergenza ha trasportato il conducente in ospedale, tuttavia le sue condizioni non sono considerate gravi.

Il ritrovamento del cadavere nei pressi della Stazione

Domenica scorsa, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo in via Oreto, nelle vicinanze della stazione centrale. Si ritiene che la causa del decesso sia stata un infarto. La tragica scoperta è avvenuta di fronte alla chiesa di Sant’Antonino, con l’uomo disteso sul marciapiede di fronte all’ingresso di un bar.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato la situazione. Secondo le informazioni fornite dalla polizia, si tratta di un individuo senza fissa dimora.

Una folla di curiosi si è radunata immediatamente sul luogo e gli agenti di polizia hanno delimitato l’area del marciapiede, rendendola inaccessibile per consentire lo svolgimento delle necessarie operazioni.