Tragedia a Casteldaccia, Arianna Calì deceduta a 23 anni per un malore

Tragedia a Casteldaccia, Arianna Calì deceduta a 23 anni per un malore

CASTELDACCIA – Una vera e propria tragedia quella che ha avuto luogo nel comune palermitano di Casteldaccia. Ieri sera, una giovane di 23 anni di nome Arianna Calì è deceduta dopo aver accusato un malore mentre si trovava a casa.

Nonostante l’intervento dell’ambulanza del servizio di emergenza 118, la ragazza purtroppo non è riuscita a sopravvivere. Secondo quanto riportato dai colleghi di “La Voce di Bagheria”, la causa della morte sembra essere attribuibile a un aneurisma.

L’intera comunità del paese si trova attualmente in stato di shock. Un ricordo della giovane ragazza non potrà mai essere negato a chi l’ha conosciuta dal vivo cogliendo gli aspetti più importanti della sua persona.

Arianna Calì deceduta per un malore: il cordoglio di Casteldaccia

Il sindaco, il presidente del Consiglio, gli assessori e i consiglieri – si legge nella nota pubblicata questa mattina sulla pagina Facebook del Comune di Casteldaccia – si uniscono al dolore della famiglia Calì per la perdita improvvisa e prematura della loro amata figlia“.

Arianna Calì, descritta da coloro che la conoscevano come una ragazza sempre allegra e solare, aveva da poco conseguito la laurea in psicologia all’università di Palermo e aveva frequentato il liceo classico di Bagheria.

Un pensiero anche dal candidato sindaco di Casteldaccia Pippo Pinello

Per oggi – esordisce il candidato sindaco di Casteldaccia Pippo Pinelloi riflettori della fervente campagna elettorale che anima il paese di Casteldaccia è doveroso che si spengano di fronte ad una notizia atroce appena appresa, la più terribile delle notizie: la perdita prematura e incomprensibile di una vita umana“.

Nel mio personalissimo ricordo resta il sorriso di una bambina dolcissima che veniva a far visita ai nonni, residenti per lungo tempo nel mio stesso condominio. Resta, – conclude Pinelloe deve restare, la speranza di un senso che verrà e, nella sua ricerca terrena, una sincera preghiera silenziosa, nel pieno rispetto per lo straziante dolore che in queste ore sta colpendo la famiglia della giovanissima Arianna Calì, alla quale vanno le più sentite condoglianze“.

Fonte foto Facebook