Da domani nuova rotta di Volotea da Catania per la Francia

Da domani nuova rotta di Volotea da Catania per la Francia

CATANIA – Volotea ha recentemente potenziato l’asse turistico tra Catania e la Francia grazie alla nuova rotta inaugurata. Oltre alle rotte esistenti per Lourdes e Tolosa, il vettore ha aggiunto Nantes come nuova destinazione. Nantes rappresenta una porta d’accesso alla Bretagna e all’isola di Mont Saint-Michel, nonché una posizione strategica vicina ai castelli della Loira, patrimonio dell’UNESCO. Questo nuovo collegamento contribuisce a rafforzare la connettività tra i due Paesi, in cui Volotea ha già una presenza significativa, e offre maggiore mobilità ai viaggiatori.

I commenti di Volotea e Sac

Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, ha espresso la sua soddisfazione nell’inaugurare il volo per Nantes, sottolineando le meraviglie architettoniche e le installazioni artistiche moderne presenti in questa città unica. L’Italia e la Francia si avvicinano ancora di più, unite da un filo invisibile per coloro che desiderano esplorare le bellezze di entrambi i paesi.

Nico Torrisi, Ceo della Società Aeroporto di Catania (Sac), ha ringraziato Volotea per l’attenzione rivolta all’aeroporto di Catania. È estremamente soddisfatto dell’avvio della nuova rotta per Nantes, che si aggiunge alle rotte per Lourdes e Tolosa, consentendo un facile collegamento con la parte nord-occidentale della Francia e con la meravigliosa regione della Loira. Questa zona è molto ambita dai turisti e, grazie alla compagnia aerea, sarà ora più facilmente accessibile.