Slitta con l’auto sull’asfalto bagnato e finisce contro l’ingresso di un’abitazione

Slitta con l’auto sull’asfalto bagnato e finisce contro l’ingresso di un’abitazione

PALERMO – Un incidente stradale si è verificato stamattina a Palermo, nel quartiere di Guadagna. La causa sarebbe riconducibile al manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.

Un uomo che si trovava a bordo di una Volswagen Golf si sarebbe schiantato sulla cancellata di ingresso di una abitazione di via Guadagna. Fortunatamente pare che la casa, costruita su due livelli, sia disabitata. Il forte impatto ha provocato l’abbattimento del cancello e di una parte del muretto su cui era cementato.

Il conducente non avrebbe riportato gravi ferite, ma sul posto si è comunque recata un’ambulanza del 118. Presenti anche i carabinieri e la Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

I vigili del fuoco si stanno occupando invece di mettere in sicurezza l’ingresso dell’abitazione.

Pedone investito in via Marco Polo, ricoverato in ospedale con trauma cranico

Altro incidente a Palermo: nei giorni scorsi a Ficarazzi (Palermo) un pedone è stato investito in via Marco Polo, nei pressi della parrocchia San Girolamo Dottore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Giuseppe Romano e i sanitari della postazione del 118 di Ficarazzi, che hanno trasportato l’uomo di 62 anni, residente a Misilmeri, all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.

I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico.

Foto di repertorio