Incidente sull’asse viario di Milazzo, donna soccorsa da automobilisti: è in prognosi riservata

Incidente sull’asse viario di Milazzo, donna soccorsa da automobilisti: è in prognosi riservata

MESSINA – Una donna in codice rosso in ospedale: è il bilancio di un incidente autonomo avvenuto ieri, nel primo pomeriggio, lungo l’asse viario di Milazzo (Messina). A rimanere ferita, in maniera seria – anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita -, una donna di 66 anni di Pace del Mela, coinvolta in un sinistro.

L’incidente sull’asse viario di Milazzo

La donna viaggiava a bordo di una Peugeot 206 quando ne avrebbe perso il controllo lungo un rettilineo, finendo contro i new jersey posti ai limiti della carreggiata, ribaltandosi. Tempestivi i soccorsi da parte di alcuni automobilisti che si sono subito fermati ad aiutare la malcapitata.

Sul luogo sono successivamente intervenuti, tramite segnalazione, i sanitari del 118. Quest’ultimi hanno prestato le prime cure alla donna, trasportandola successivamente in Pronto Soccorso, dove è giunta in codice rosso con diversi traumi, tra cui uno importante alla faccia. La prognosi è riservata.

Sul posto anche agenti della stradale per i rilievi. Il traffico inevitabilmente ha subìto dei rallentamenti.

Smart fuori strada sulla A18 direzione Catania

incidente a18

Nelle scorse ore un altro sinistro di natura autonoma si è verificato lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, in direzione del capoluogo etneo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Riposto, nel tratto tra Acireale e Giarre.

Una ragazza, conducente di un’autovettura Smart, ha perso il controllo della sua macchina che si è ribaltata, venendo sbalzata fuori dall’auto. I pompieri hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e l’autovettura.

La ragazza fortunatamente è viva ed è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Presente anche la polizia stradale per le loro competenze.