W.E. CONCEPT: un team per la ripresa economica della Sicilia

W.E. CONCEPT: un team per la ripresa economica della Sicilia

CATANIA – La Sicilia, da sempre, è meta di turisti provenienti da varie parti del mondo che, nelle nostre meraviglie naturali e nel nostro buon cibo, ritrovano la voglia di rilassarsi e godersi le vacanze. 

Da sempre, però, è anche vero che questa grande risorsa non viene sfruttata al massimo. Adesso, in prima linea, spunta W.E. CONCEPT: un team di organizzatori di eventi che vogliono espandere il fascino dell’Italian Lifestyle tra giochi, divertimenti, app, street food, spa, golf e workshop. 

EVENTO

La event designer, Carlotta Patti, ideatrice di W.E. CONCEPT, ha così raccontato del nuovo progetto: “Il comparto MICE siciliano può fornire un grandissimo contributo alla ripresa economica e all’occupazione. Con i nostri partner – continua –  stiamo impegnando le nostre energie investendo sui giovani e alleandoci con altre realtà imprenditoriali creando una forza  propulsiva per puntare, insieme, su tutti i mercati, maturi ed emergenti. Dobbiamo valorizzare le nostre eccellenze nello stile e nel food, favorire gli accessi ai nostri musei e siti archeologici. E dobbiamo valorizzare l’accoglienza, che è uno dei nostri valori fondamentali. I consensi che stiamo ottenendo sono il frutto di un lavoro che basa la sua idea di business su un servizio taylor made, curando ogni step dell’evento con la convinzione che la cura e la qualità contino più di ogni altra  cosa. Per il Team di W.E. CONCEPT EVENTS  ogni evento è possibile , grazie ad un’ampia gamma di “experience” capaci di rendere ogni incentive unico, esclusivo e indimenticabile”.

Un gruppo di oltre 30 professionisti che potrebbero essere pronti a gestire qualsiasi necessità della Meeting Industry, quelle aziende che, a livello internazionale, sono alla ricerca del Made in Sicily con l’Intrattenimento, i catering, le scenografie, l’ospitalità, il service, il design e tanto altro. 

W.E. CONCEPT rappresenta il nuovo modello siciliano di network che vuole crescere facendosi strada tra “i grandi” per fare “cose grandi” e risollevare economicamente la Sicilia. 

EVENTO 2