Incidente lungo la A18 Messina-Catania, fa testacoda con l’auto in galleria e si schianta: ferita una donna

Incidente lungo la A18 Messina-Catania, fa testacoda con l’auto in galleria e si schianta: ferita una donna

LETOJANNI – Incidente stradale sull’autostrada A18 Messina-Catania, ed esattamente all’interno della galleria Parrino, situata nella località di Lejotanni. Secondo i primi accertamenti, la conducente di una Hyundai i10 avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finita contro la banchina e il muro del tunnel.

Ferita lievemente una donna

L’impatto è stato così violento che l’auto ha compiuto un testacoda e si è fermata sulla corsia di sorpasso dopo aver strisciato lungo il muro per alcuni metri.

Nonostante la gravità della situazione, la conducente, una donna di 45 anni residente a Catania, ha riportato solo lievi ferite.

Immediatamente sono state avviate le operazioni di soccorso, con l’arrivo di personale medico che ha provveduto a trasportare la donna all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina per ulteriori accertamenti e cure.

Accertamenti in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, tra cui la Polizia stradale e i vigili del fuoco, al fine di garantire la sicurezza e coordinare le operazioni necessarie.

A causa dell’incidente, è stato necessario deviare il traffico sulla corsia di marcia fino alla rimozione del veicolo coinvolto, causando rallentamenti in direzione Catania.

Foto di repertorio