Serie A, Napoli Campione d’Italia: festeggiamenti finiscono in tragedia, un morto e cinque feriti

Serie A, Napoli Campione d’Italia: festeggiamenti finiscono in tragedia, un morto e cinque feriti

NAPOLI – Sono finiti in tragedia i festeggiamenti protrattisi nella notte a Napoli dopo la vittoria matematica del club azzurro. Un morto e cinque feriti, questo il triste bilancio.

Un morto e cinque feriti per i festeggiamenti del Napoli

I carabinieri sono intervenuti in piazza Carlo III, dove un uomo è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco in varie parti del corpo. Si tratta di un 26enne noto alle Forze dell’Ordine che è deceduto poco dopo essere trasportato all’ospedale Cardarelli, dove era giunto in gravi condizioni.

Sconosciute al momento le condizioni delle altre cinque persone rimaste ferite.

Serie A, il Napoli è Campione d’Italia

Il countdown è finito esplode la festa: Napoli è Campione d’Italia dopo 33 anni e con cinque giornate di anticipo. Il terzo scudetto della storia diventa matematico con il pari 1-1 a Udine. Chapeau ai partenopei: torneo dominato, titolo strameritato.

Colpisce subito Lovric, lasciato troppo solo in area (13′). Sloveno ancora minaccioso al 31′ (Meret c’è), appena larga la capocciata di Osimhen. Al 52′ gli azzurri impattano: Silvestri si oppone a Kvara, tap-in vincente di Osimhen. Sfiora il raddoppio Zielinski, poi è delirio alla Dacia Arena: Napoli in paradiso.

Fonte foto TgCom24