Incidente a Capo d’Orlando, Tony perde la vita a bordo della sua Ducati

Incidente a Capo d’Orlando, Tony perde la vita a bordo della sua Ducati

CAPO D’ORLANDO – Avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, una Ducati 1098 rossa, per poi finire contro un palo della pubblica illuminazione e morire sul colpo: vittima Antonio Caputo, un 36enne di Capo d’Orlando, conosciuto da molti come Tony.

incidente capo d'orlando tony caputo

La moto dopo l’incidente

Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, il centauro stava percorrendo il rettilineo che da via Consolare Antica conduce a via Trazzera Marina, in contrada Pissi. Siamo in territorio di Capo d’Orlando (Messina).

tony caputo incidente

La vittima, Antonio Caputo

Nonostante sul posto sia stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, per il 36enne non ci sarebbe stato nulla da fare. La strada interessata è stata chiusa al traffico veicolare per consentire ai carabinieri della locale Stazione di svolgere i rilievi. Sembrerebbe che l’incidente sia stato di natura autonoma e non abbia visto il coinvolgimento di altri mezzi.

I messaggi di cordoglio per Tony

In queste ore, sui social, le bacheche di molti amici della vittima si stanno riempiendo di messaggi di cordoglio. Incredulità e sgomento per la morte improvvisa del giovane. “Un bravo ragazzo, non ci sono parole, ma solo tristezza infinita“, scrive Simona. A farle eco anche Nino: “È difficile accettarlo!!!! Ciao zu Totò“.

Cade dal monopattino e sbatte la testa: muore un 41enne nel Messinese

Soltanto alcuni giorni fa, sempre nel Messinese, un altro uomo è rimasto vittima della strada. A 41 anni, Giuseppe Clemente, ha perso la vita dopo essere caduto dal monopattino sul quale viaggiava. Avrebbe sbattuto la testa mentre si trovava in via Salvatore Cattafi, a Barcellona Pozzo di Gotto.

incidente barcellona pozzo di gotto giuseppe clemente

In foto Giuseppe Clemente

La macchina dei soccorsi sarebbe scattata grazie alla segnalazione di alcuni passanti che avrebbero visto il 41enne a terra, sull’asfalto, circondato da sangue. Nonostante l’arrivo sul posto del personale medico e la corsa disperata in ospedale, Giuseppe si è spento poco dopo il suo arrivo all’ospedale Fogliani di Milazzo.