Un arresto e una denuncia nel Siracusano: donna nasconde la droga in cucina

Un arresto e una denuncia nel Siracusano: donna nasconde la droga in cucina

SIRACUSA – I poliziotti della stazione Rosolini hanno arrestato un uomo di 41 anni della zona in ottemperanza a un ordine emesso dal Tribunale di vigilanza di Catania, a seguito di ripetute violazioni confermate. L’uomo era già stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione aggravata, crimini commessi nel 2015, ed era stato messo in libertà vigilata sotto i servizi sociali.

Tuttavia, le ripetute violazioni che sono state prontamente segnalate alle autorità giudiziarie dalla polizia hanno portato all’emissione di un ordine aggravato. A seguito delle formalità, l’uomo è stato portato al carcere Cavadonna.

COCAINA IN CASA: DENUNCIATA UNA DONNA SIRACUSANA

Il Nucleo Mobile della compagnia Augusta dei carabinieri ha denunciato alle autorità giudiziarie siracusane una donna di 56 anni della zona per possesso di droga a scopo di spaccio. A seguito di una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato 12 grammi di cocaina, ben nascosti nei cassetti della cucina, oltre a materiali per il confezionamento e la pesatura della droga.