Amministrative Catania 2023, Savoca VS Trantino: “Siamo alle solite promesse elettorali”

Amministrative Catania 2023, Savoca VS Trantino: “Siamo alle solite promesse elettorali”

CATANIA –Apprendiamo dalla stampa che il candidato del centrodestra, Enrico Trantino, si attende un grosso sostegno dal governo Meloni, nel caso che venga eletto un sindaco del suo partito, cioè lui. Stupisce che una persona dipinta come un galantuomo faccia propria la solita tracotanza ricattatoria del potere (i soldi arriveranno solo se governiamo noi…)“, sono le parole del candidato sindaco della città di Catania di Sud chiama Nord Gabriele Savoca.

Per il resto siamo alle solite promesse elettorali – continua Savoca – che riguardano sempre il tempo del ‘dopo’, mentre il ‘prima’, è la solita triste serie di opere avviate e mai finite oppure declamate ma totalmente prive di copertura finanziaria e progetti esecutivi di fattibilità, come il Ponte sullo Stretto riesumato ad ogni elezione.

Solo i cittadini catanesi potranno porre fine a questa triste e deprimente realtà esprimendo un voto che rompa con questo soffocante sistema di potere che la classe politica, di centrodestra e di centrosinistra, ha imposto sulla spalle dei cittadini.

Il 28 e 29 maggio non lasciamoci sfuggire questa occasione, affossiamo con il voto i dinosauri della politica, dovunque si siano posizionati“.

In foto Gabriele Savoca