Centra il “7 Oro” al 10eLotto, la fortuna bacia Adrano

Centra il “7 Oro” al 10eLotto, la fortuna bacia Adrano

ADRANO – La dea bendata torna a baciare la Sicilia dove un giocatore fortunato proveniente da Adrano, una città situata in provincia di Catania, è stato premiato con un 7 Oro del valore di 25mila euro al 10eLotto.

L’ultimo concorso del gioco ha distribuito in tutta Italia un totale di 24,7 milioni di euro, contribuendo al raggiungimento di una somma di premi pari a 1,1 miliardi di euro dall’inizio dell’anno.

COSPICUA VINCITA A SIRACUSA GIOCANDO A BINGO

Nelle scorse settimane è stato il turno di una donna di Siracusa che ha centrato un jackpot di 12mila euro con appena 1,80 euro. Giocando a Bingo90 firmato Tombola.it, dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più “tradizionale”, è arrivata la vittoria.

I numeri della 42enne sono stati estratti dentro i primi 40 e questo le ha permesso di portarsi a casa la vincita fortunata. Con Tombola.it è possibile partecipare con puntate a partire da 10 centesimi.

CALTANISSETTA, CLIENTE NON ABITUALE GIOCA UN EURO E VINCE UN MILIONE

Pochi giorni fa a Caltanissetta un cliente non abituale del bar tabacchi “Colorado Cafè“, proprietà di Domenica Zoda, situato in via Leone XIII, ha vinto un milione di euro giocando una schedina da un euro al 10eLotto.

Il fortunato nisseno è riuscito a centrare 10 numeri su 10, scoprendo di aver vinto la cifra incredibile di un milione di euro in diretta alle ore 7,15, mentre osservava il monitor sul quale vengono visualizzati i numeri estratti ogni 5 minuti.

La combinazione vincente era composta dai seguenti numeri: 3-13-28-80-82-83-85-88-89-90.

Foto di repertorio