Aggredito il cantante Mario Venuti: “Catania è una città in mano ai delinquenti”

Aggredito il cantante Mario Venuti: “Catania è una città in mano ai delinquenti”

CATANIA –Catania è una città in mano ai delinquenti“, sono le parole iniziali di delusione e quasi accettazione espresse dal cantante siracusano Mario Venuti attraverso la propria pagina Facebook.

Il 59enne è stato aggredito nella mattinata di ieri lungo le strade del capoluogo etneo con “una violenta pedata al petto, data di rovescio, come una mossa di arti marziali“.

Il motivo che ha scaturito il gesto da condannare è stata una banale difficoltà di vicinanza tra il cane del cantante e i due pit-bull dell’aggressore, a sua detta, molto aggressivi.

Si è inalberato quando gli ho chiesto se erano assicurati“, scrive Venuti. “Detenere cani aggressivi comporta gravi responsabilità in caso di incidenti con bambini, adulti o altri cani. La domanda gli è sembrata una domanda da sbirro e lo ha innervosito“.

Comunque io mi ero allontanato visto il personaggio. – conclude nativo di Siracusa – Mi stavo avviando e avevo già percorso circa 20 metri, quando ha cominciato a inseguirmi, colpevole di avere detto qualcosa a un ragazzo che aveva assistito alla scena“.

Fonte foto Facebook – Mario Venuti